Dal 26 febbraio alle 22.50 la vita del giovane stilista Michael Scarpellini e della sua esilarante Happiness Family arrivano su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133) con sei puntate: spaccati di vita familiare e imprenditoriale si intrecceranno per mostrare la storia di successo di un ragazzo di Rimini che si è trasferito a Los Angeles per amore e per business. Il brand Happiness nasce nel 2007 quando Michael, insieme al padre Yuri, e alla moglie Eiman Hamza, decidono di trasformare l’azienda di famiglia, specializzata nella stampa di magliette, in una vera e propria casa di moda che oggi vende i suoi capi in tutti e cinque i continenti. “Siamo molto contenti dell’operazione realizzata per The Happiness Family – sottolinea Micaela Lodrini, vp Brand Solutions & Trade Marketing di Viacom Advertising & Brand Solutions -. The Happiness Family si inserisce perfettamente nel mondo di valori di Mtv e il brand stesso è stato integrato in maniera perfettamente naturale all’interno del racconto”. La partnership non si limita esclusivamente alla realizzazione del docu-reality ma si arricchisce e raorza attraverso un progetto di licensing con lo sviluppo di una collezione che rende omaggio al brand Mtv. La collezione, che sarà lanciata il prossimo aprile, sarà composta da capi abbigliamento uomo-donna connotati da stampe che rendono omaggio allo storico brand del gruppo Viacom. Bananas, guidata dall’ad Roberto Bosatra, forte di una esperienza ventennale nella produzione di contenuti di intrattenimento e attiva nella realizzazione di branded content, è la casa di produzione del programma.

Fonte: TodayPubblicità