L’Assemblea Generale dell’APT, riunitasi in data odierna, ha rinnovato il mandato al Presidente Fabiano Fabiani, che resterà alla guida dell’Associazione per altri due anni.

Le altre nomine hanno riguardato il Comitato di Presidenza: confermati Carlo degli Esposti (Vice Presidente), Sergio Silva (Vice Presidente) e Matilde Bernabei (Componente), mentre sono di nuova nomina il Vice Presidente Paolo Bassetti e i Componenti Gabriella Campennì Bixio e Guido De Angelis.

Fabiano Fabiani ha così commentato la sua rielezione: “Il mio impegno sarà volto, in particolare, a ottenere norme e regolamenti che rilancino finalmente l’attività delle industrie audiovisive italiane, che stanno subendo tagli agli investimenti e prassi contrattuali sempre più gravosi.

L’industria deve poter crescere – ha aggiunto il Presidente – a vantaggio non solo del sistema, ma dell’intero Paese. Speriamo che il nuovo Governo non sia sordo alle giuste istanze di un settore che dà lavoro a oltre 200.000 addetti a cominciare dall’estensione del tax credit a tutto il comparto.

Leave a reply