Sarà attiva da domani, mercoledì 28 settembre, l’area mercato del festival internazionale della fiction diretta da Antony Root

Sono 57 gli ospiti internazionali (tra cui 40 responsabili acquisizioni dei più importanti broadcaster mondiali e 17 produttori e co-production executives) provenienti da 27 nazioni in rappresentanza di 46 società; 103 professionisti italiani accreditati tra produttori e rappresentanti di tutto il mondo dell’audivisivo.
Proiezioni di showreel per presentare 48 nuovi titoli di fiction italiana; 3 masterclass e oltre 100 appuntamenti prenotati one-to-one tra produttori italiani e produttori internazionali.

“Industry 2011” – dichiara il direttore Antony Root – “si preannuncia come l’edizione più ricca e dinamica del mercato del RomaFictionFest realizzata fino ad oggi. I responsabili delle acquisizioni internazionali potranno visionare in anteprima le numerose novità del panorama della produzione di fiction italiana. Le Masterclass, in collaborazione con la Direzione Artistica, faranno divertire, formeranno e informeranno il pubblico dei professionisti del settore circa le opportunità e le sfide del mercato internazionale. L’innovativa serie di incontri programmati tra produttori italiani e internazionali rivelerà opportunità per future collaborazioni cross – border. Che il business abbia inizio!”

Fonte: rielaborazione APT da RomaFictionfest

Leave a reply