In occasione del prossimo MipTV (9-12 aprile 2018)  si svolgerà la prima edizione di Canneseries (7-11 aprile, http://canneseries.com/en/) dedicata alle più interessanti serie da tutto il mondo.

Canneseries ospiterà due distinte sezioni:

Canneseries Official Competition, che presenterà 10 anteprime mondiali, selezionate tra le serie più innovative di ogni genere e formato. 

Al link https://series-canneseries.festicine.fr/en/identification tutte le informazioni per rispondere alla Call for Entries (deadline 15 gennaio 2018).

In Development, realizzato in collaborazione con Reed Midem. Un programma pensato come “acceleratore” per autori e produttori, che avranno la possibilità di presentare i propri progetti alla presenza di key decision-makers, commissioning editors, distibrutori, rappresentanti di fondi e piattaforme. I progetti saranno selezionati tramite una call for entries internazionale. Potete trovare tutti i dettagli per rispondere alla call (deadline 8 gennaio 2018) cliccando qui.
Per ulteriori informazioni relative a In Development potete contattare Laura Gragg all’indirizzo email laura.gragg@orange.fr e visionare il seguente file.

Tutti gli operatori iscritti a MipTV possono accedere gratuitamente a In Development pre-registrandosi qui.

Informiamo infine che le iscrizioni allo Spazio Ombrello del Padiglione Italia a MipTV 2018 apriranno entro la prima metà di Gennaio 2018!