MirriAd, società fondata nel 2008 da un team di esperti nel campo dell’innovazione tecnologica e della comunicazione pubblicitaria, propone un sistema di Digital Brand Integration capace di integrare, all’interno di scene pre-filmate, loghi, marchi e inserzioni a carattere commerciale.

Un’idea pubblicitaria nuova che non interrompe le esperienze di consumo e che permette agli inserzionisti di entrare dentro i contenuti, creando una connessione emotiva con le gli spettatori.

L’efficacia delle integrazioni visuali gestite dalla MirriAd, secondo una recente rilevazione Nielsen, aumenta del 25% la Brand Awarness e del 28% la Brand Opinion rispetto a campagne TV tradizionali basate sul solo spot.

La DBI consente una serie interessante di vantaggi, sia per gli inserzionisti, sia per i produttori di contenuti:

Vantaggi per i produttori:

– Ricavi incrementali;
– Nessuna interferenza editoriale;
– Un sistema di approvazione totalmente gestibile on-line.

Vantaggi per gli inserzionisti:

– Il DBI non può essere saltato, contrariamente a quanto avviene per gli spot;
– La visibilità della Marca è garantita;
– Il DBI è altamente misurabile.

Il DBI di MirriAd è un sistema veloce, che può essere realizzato in 72 ore, includendo il video ingest, la creazione dei mock-up, l’approvazione da parte del brand e dell’inserzionista ed il “riconforming” di un nuovo master video per la trasmissione.

MirriAd è attualmente utilizzato con successo in Europa (UK, Germania, Austria, Scandinavia, Italia) e in Giappone, Stati Uniti, India, Australia, Brasile, Messico, Turchia, Sud Africa, Estremo e Medio Oriente da parte di oltre 50 emittenti TV.

Visualizza la brochure informativa.

Per ulteriori specifiche consulta le FAQ.