Infinity Film Festival, con il patrocinio dell’Associazione Produttori Televisivi (APT), di LUISS Creative Business Center (LCBC) e dell’Associazione Giovani Produttori Cinematografici Italiani (AGPCI) dà la possibilità ad aspiranti registi o sceneggiatori, che abbiano compiuto la maggiore età, di partecipare presentando opere inedite da inviarsi nel periodo compreso tra il 5 marzo e il 5 giugno 2014.

Obiettivo del Festival è la promozione di nuovi talenti che sappiano sfruttare appieno tutte la potenzialità del web: un’ampia selezione delle opere iscritte al concorso verrà inserita sul sito del Festival in un’apposita sezione, così da poter essere visionata e votata dagli utenti Infinity.

Le tre opere che otterranno il maggior numero di voti saranno inoltre presentate al Festival Internazionale del Film di Roma e avranno spazio in apposite rubriche sulle reti Mediaset.

Per partecipare, inviando cortometraggi inediti oppure l’episodio pilota e la sceneggiatura di una web series, leggi il Bando di Concorso.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di invio del materiale, clicca qui.

È inoltre possibile inviare foto e video con immagini di backstage scrivendo all’indirizzo inff@infinitytv.it oppure condividendole sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #inff2014.

Per ulteriori informazioni visualizzare questo link oppure contattare l’indirizzo email inff@infinitytv.it