La Giunta regionale del Lazio ha approvato il testo definitivo della delibera concernente gli Interventi regionali in materia di cinema ed audiovisivo (ex art. comma 3 dell’articolo 26 della legge regionale 13 aprile 2012 n. 2 -Interventi regionali per lo sviluppo del cinema e dell’audiovisivo) relativi all’annualità 2012.

Le società di produzione cinematografica e audiovisiva italiane ed estere potranno inviare l’istanza di accesso al Fondo Regionale per il cinema e l’audiovisivo entro e non oltre il 31 dicembre 2012.

In allegato è possibile scaricare le modalità e i criteri per la concessione delle sovvenzioni (allegato A) e la modulistica per l’istanza di richiesta delle sovvenzioni (allegato B). Per qualsiasi richiesta di chiarimento e informazione in merito, la mail di riferimento è fondocinema@regione.lazio.it. Per il calcolo delle sovvenzioni è stato reso disponibile online un simulatore.

NB: Si avvisa che il testo degli allegati della deliberazione ha valore di mera pubblicità notizia e non ha alcuna valenza legale ed ufficiale.