CRIBIS D&B

CRIBIS D&B

La convenzione

Cribis D&B, società leader nel settore delle business information, rinnova per il 2014 la sua collaborazione con Retindustria come partner nazionale delle convenzioni Confindustria offrendo agli associati condizioni vantaggiose sui seguenti servizi:

Cribis.com – Informazioni complete,soluzioni semplici

Completo, Rivoluzionario, Innovativo, Brillante, Intelligente, Semplice: CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori.
Una piattaforma unica, frutto di un progetto di decine di milioni di euro di investimenti e il lavoro di più di 100 persone, che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network sulle imprese estere esistente sul mercato

Cribis iTrade – Tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende

La prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS D&B e le aziende partecipanti.
Mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.

Cribis Teleservice – Servizi completi per il recupero dei crediti.

La società del Gruppo CRIF specializzata nella Credit Collection.
CRIBIS Teleservice offre una gamma completa di servizi per delegare in outsourcing la completa gestione stragiudiziale e legale dei crediti insoluti.

Export Lab

Export Lab è un’analisi strategica concreta e funzionale alla forza vendita export dell’azienda; un servizio di consulenza il cui output si traduce in un accesso on-line a dati, analisi e strumenti operativi per procedere immediatamente ad attività di sviluppo all’estero. Servizio evaso in collaborazione con CoMark.

Condizioni agevolate per gli associati Confindustria

La convenzione con Confindustria 2014 offre in esclusiva agli associati molti vantaggi sui seguenti servizi:

CRIBIS.com: Informazioni complete, soluzioni semplici

Bonus consumo del 10% (ad esempio, su un acquisto di 5.000 unità saranno accreditate 500 unità extra per un totale di 5.500 unità)
Sconto del 50% sul servizio Power Monitor e Business Report per 1 caricamento massivo di anagrafiche in monitoraggio in modalità Review Me.
Tutti i report richiesti su aziende estere del Gruppo 1 (Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, UK, Irlanda) allo stesso prezzo dei Business Report su aziende italiane
Sconto del 10% per i servizi Target Profiles e Business Catalogue su imprese italiane
Sconto del 10% su Export Lab

Gli sconti si riferiscono al listino pubblicato sul sito www.cribis.com

CRIBIS iTrade: tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende

Canone gratuito per il monitoraggio delle informazioni sul comportamento di pagamento commerciale
Bonus del 5% sull’acquisto di prodotti CRIBIS Teleservice

CRIBIS Teleservice: servizi completi per il recupero dei crediti.

Bonus consumo del 5% sull’importo prepagato e sul servizio di recupero stragiudiziale valido per un anno dall’attivazione del contratto

Export Lab
Sconto del 10%

Contatti:

Responsabile dell’accordo commerciale
Nome: Elena Bazzoni
E-mail: e.bazzoni@cribisdnb.com
Tel.: 02 28455373

Numero verde: 800979831
E-Mail dedicate: confindustria@cribisdnb.com;  marketing@cribisdnb.com
Web: www.cribis.com